Natale 2018 è ormai entrato nella fase del “countdown”, con i vari negozi già “organizzati” con alberi natalizi e illuminazioni. Anche il mercato della telefonia mobile è entrato nell’ottica, con i vari brand a darsi battaglia proponendo alla clientela delle offerte davvero molto interessanti.
Non poteva di certo mancare Vodafone, che nelle ultime ore ha ufficializzato la sua nuova “Christmas Card“. Si tratta, nel dettaglio, della promozione Red Days che in precedenza era stata lanciata in occasione dell’Happy Red Friday ma che ora l’operatore rosso ha deciso di trasformare in offerta natalizia.
L’attivazione, che potrà essere effettuata da tutti i clienti, è disponibile fino alla data del 6 gennaio 2019. Ma cosa prevede esattamente questa nuova promozione di Vodafone? Tanto per cominciare la “Christmas Card” si caratterizza per un quantitativo di giga davvero invidiabile. L’utente potrà disporre di ben 50 GB di traffico dati 4G, da consumare nell’arco di 2 mesi, ad un costo strepitoso: solo 4,99 euro al mese.
Al termine, la promozione si disattiva in automatico, senza costi aggiuntivi per il cliente. Il traffico dati è utilizzabile anche sotto la rete 4.5G di Vodafone, a patto che il cliente disponga di uno smartphone compatibile. La “Christmas Card” è stata pensata dall’operatore rosso proprio per il periodo natalizio, dove Internet può rivelarsi uno strumento decisivo, specialmente per chi decide di passare 24-25-26 dicembre lontano da casa.
Per quanto riguarda le altre offerte Vodafone, è sempre bene sottolineare l’ottima Special Minuti 50 giga, che prevede 50 giga e minuti illimitati, anche qui ad un prezzo davvero molto conveniente (6,99 euro al mese).