Vodafone, offerte migliori di ottobre: tutto sulle due Unlimited

Vodafone, offerte migliori di ottobre: tutto sulle due Unlimited

Il mese di ottobre è stato davvero ricco di tariffe proposte dai vari operatori che si danno battaglia per conquistare più clienti possibili, magari strappandoli alla concorrenza tramite le offerte “operator attack“.

Tra queste c’è anche Vodafone, che in questo mese ha lanciato diverse promo molto interessanti nel tentativo di contrastare non solo rivali storici come TIM e Wind ma anche Iliad, l’operatore francese giunto sul mercato italiano lo scorso mese di maggio con delle straordinarie offerte “low-cost” che hanno catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di utenti.

Ma quali sono le offerte attive di Vodafone per questo mese di ottobre che vale la pena menzionare? Anzitutto la Vodafone Unlimited 2X, che assicura 2 GB in 4G (illimitati con instant messaging e mappe) e 1000 Minuti verso tutti. Il costo di questa offerta è di 11,99 euro al mese o di 9,99 euro al mese in caso di pagamento con carta di credito o conto corrente. Questa promo prevede tuttavia un costo di attivazione di 29 euro, anche se il costo della SIM è incluso.

Andando avanti, troviamo la Vodafone Unlimited 3X, che garantisce all’utente 5GB in 4G e 1000 minuti da impiegare verso tutti, che diventano illimitati se si paga con carta di credito o conto corrente. Il costo di questa promozione dell’operatore rosso è di 14,99 euro al mese, che diventano 11,99 euro mensili in caso di pagamento carta di credito o conto corrente

Il costo di attivazione della Vodafone Unlimited 3X è in promozione a 3 euro invece di 30 euro per MNP ed attivazione nuova SIM (con SIM attiva per 24 mesi). In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.