Vodafone Internet Unlimited Digital Edition prolungata fino al 21 ottobre

Vodafone Internet Unlimited Digital Edition prolungata fino al 21 ottobre

Molti utenti erano preoccupati per la scadenza dell’offerta per la linea fissa Internet Unlimited Digital Edition, ma Vodafone ha fatto sapere che la stessa verrà prolungata fino al 21 ottobre per le attivazioni effettuate online.

La novità sta anche nel fatto che il costo di attivazione è stato incluso nel prezzo finale. Se ci si reca sul sito, infatti, si nota che il prezzo complessivo prevede una voce rateizzata: il totale è di 25,80 euro al mese per Internet Unlimited e 30,80 euro per Internet Unlimited Plus. Queste tariffe comprendono anche le chiamate illimitate.

Il piano proposto da Vodafone si articola in 48 rate, che l’utente può attivare in un’unica soluzione al costo di 199 euro.

Il piano dell’operatore rosso comprende nel prezzo anche l’opzione Velocità – che sarebbe costata 5 euro, ndr – per tutte le attivazioni di linea in fibra (FTTH) o fibra misto rame (FTTC). Va sottolineato che la promozione presentata da Vodafone non riguarda le attivazioni in ADSL. In caso venga attivata una nuova linea, i prezzi delle rate mensili sono leggermente più alti: l’utente dovrà spendere un euro in più.

Una volta terminati i 48 mesi, Vodafone prevede un piccolo sconto sul canone, che si abbassa di 90 centesimi per tutte e due le offerte. In caso di recesso anticipato, come avviene in tutte le offerte Vodafone, anche in queste Internet Unlimited è previsto un addebito di 45 euro, a cui bisogna aggiungere il pagamento delle rate residue del contributo di attivazione. Inoltre, va tenuto conto di un costo di disattivazione di 35 euro per migrazione verso altro gestore, che diventano 41 euro in caso di cessazione della linea.