Vodafone Happy Friday: sconti per le prenotazioni su Booking

Vodafone Happy Friday: sconti per le prenotazioni su Booking

Una delle iniziative più interessanti di Vodafone è senz’altro l’Happy Friday. Come noto, ogni venerdì l’operatore rosso decide di regalare qualcosa ai propri utenti, cercando di instaurare quel rapporto di fiducia fondamentale tra un gestore e i clienti.

Il programma Happy sarà presente anche venerdì 26 ottobre, quando Vodafone regalerà altri interessanti premi ai propri fedelissimi. Ma stavolta il venerdì di Vodafone sarà ancora più gustoso: stando alle ultime anticipazioni pervenute, la storica compagnia proporrà come regalo ai propri utenti uno sconto dedicato alla nota piattaforma Booking.com, che consente di organizzare dei viaggi verso le mete preferite.

Come sempre, il regalo potrà essere richiesto solo nella giornata di venerdì, in questo caso il 26 ottobre. Stavolta Vodafone ha proprio stupito tutti: alcuni clienti iscritti al programma fedeltà, come riportato dal sito “MondoMobileWeb”, potranno scegliere il regalo preferito tra quelli messi a dispositizione dal sito ufficiale di Booking.

Per informare di questo straordinario Happy Friday, l’operatore rosso sta già provvedendo ad inviare degli sms che informano sul premio in palio questo venerdì, ovvero la collaborazione con la piattaforma Booking.com. Si legge nell’SMS:

Vodafone Happy ti da un motivo in più per viaggiare. Partecipa questo venerdì a Happy Friday e scegli il vantaggio Booking.com che preferisci sull’app MyVodafone.

Chi è utente Vodafone potrà essere tra gli indiziati per ricevere questo sms. Tuttavia, nel caso non si riceva il messaggio, è possibile anche recarsi in un centro Vodafone per verificare se si può accedere al premio: un tentativo vale la pena farlo, vista la bellezza del regalo.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.