Vodafone, guanto di sfida a Iliad: offerta con 50 GB

Vodafone, guanto di sfida a Iliad: offerta con 50 GB

L’arrivo di Iliad nel mercato italiano della telefonia mobile ha “scosso” quelli che erano gli equilibri fino a quel momento. L’operatore francese è sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio e ha spiazzato tutti con le sue offerte “low-cost”, ricche di giga e con minuti e sms illimitati.

Un arrivo così prorompente che ha costretto gli operatori storici a rimboccarsi le maniche e studiare delle soluzioni per non rischiare un esodo di massa verso il nuovo gestore. Ecco perchè TIM, Vodafone, Wind, Tre Italia hanno cercato di arginare la “fuga”, proponendo delle offerte allo stesso livello. Non solo: i gestori storici stanno anche provando a recuperare dei clienti proprio da Iliad con le varie offerte “operator attack“.

Tra queste c’è proprio Vodafone, che da qualche ora ha deciso di proporre agli utenti Iliad un’offerta decisamente interessante, già vista negli ultimi mesi. Stiamo parlando della Special Minuti 50 GB, che consente a chi deciderà di attivarla di ottenere ben 50 GB di traffico dati (sotto rete 4G) oltre a minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

Il costo di questa promozione è di 7,99 euro al mese per utenti Iliad e Operatori Virtuali (tranne Kena Mobile e ho.Mobile), mentre per gli utenti 3 ITALIA il costo mensile per questa promozione è di 10 euro. La Special Minuti 50GB prevede anche un costo di attivazione di dieci euro.

Va menzionata, oltre alla Special Minuti 50GB, anche la Special Minuti 30 GB, che può essere attivata sempre da clienti Iliad ad un costo di 7 euro al mese.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.