Vivo Y83 Pro lanciato nel mercato indiano: tutti i dettagli

Sta per arrivare Vivo Y83 Pro. Secondo quanto riferito, Vivo Y83 – lanciato di recente nel mercato indiano – starebbe per arrivare in una nuova versione: si tratta di uno smartphone con le specifiche tecniche che rimangono abbastanza simili al predecessore.

Tuttavia, ci sono alcuni cambiamenti nel nuovo smartphone Vivo Y83 Pro, specialmente nella configurazione della fotocamera. Mentre il Vivo Y83 aveva una sola fotocamera posteriore, il nuovo modello è infatti dotato di una doppia fotocamera.

Stando ai primi report, il Vivo Y83 esegue Funtouch OS 4.0 su Android 8.1 Oreo. Il portatile sfoggia un display IPS FullView 2.0 da 6,22 pollici HD + (720×1520 pixel) con un rapporto di forma19: 9 ed è anche caratterizzato da un “notch” nel display.

Il Vivo Y83 Pro è dotato di 4 GB di RAM e da 64 GB di spazio di archiviazione integrato, espandibile tramite scheda microSD. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni precise sul processore che alimenta lo smartphone.

Per quanto riguarda il comparto foto, il Vivo Y83 è dotato di una doppia configurazione posteriore della fotocamera con un sensore primario da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel. Sul davanti, il telefono sfoggia una fotocamera da 8 megapixel, con funzioni che fanno riferimento all’intelligenza artificiale. Il telefono è inoltre dotato di una batteria da 3260 mAh.

Un rivenditore di telefonia mobile con sede a Mumbai, Mahesh Telecom, in un tweet, ha dichiarato che il Vivo Y83 Pro è stato già lanciato in India. Il rivenditore ha affermato che il nuovo smartphone ha un prezzo di 15.990 rupie (200 euro), una cifra leggermente più alta rispetto al Vivo Y83, che è stato lanciato ad un prezzo di 14.990 rupie, pari a circa 188 euro.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva