Vivo X27 Pro sarà in vendita dal 18 aprile: prezzi e specifiche

I telefoni Vivo X27 e Vivo X27 Pro sono stati lanciati in Cina il mese scorso. Il primo è stato messo in vendita qualche giorno dopo, mentre la disponibilità del Vivo X27 Pro non era stata ancora annunciata.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il telefono sarà finalmente in vendita in Cina il 18 aprile e il suo prezzo è stato fissato a 3.998 Yuan (circa 527 euro). Il Vivo X27 Pro è già pronto per i preordini sul sito cinese Vivo Shop.

Il Vivo X27 Pro è un telefono dual-SIM che funziona con Android 9.0 Pie come sistema operativo (con Funtouch OS 9). Il dispositivo è dotato di un display da 6,7 ​​pollici con proporzioni 20,5: 9 ed è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 8 GB di RAM. Il telefono viene inoltre fornito con 256 GB di spazio di archiviazione integrato.

Per quanto riguarda il comparto foto, il Vivo X27 Pro è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, che vede come elemento di spicco un sensore primario Sony IMX586 da 48 megapixel. Oltre a questa cam, la configurazione presenta anche un sensore secondario da 13 megapixel con obiettivo grandangolare e un terzo sensore da 2 megapixel.

Il device è dotato anche di un modulo per la fotocamera pop-up che include un sensore da 32 megapixel. Il telefono è inoltre precaricato con funzionalità di intelligenza artificiale (AI) per migliorare le immagini.

Le opzioni di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS / A-GPS, NFC e USB. Sul Vivo X27 Pro è presente anche un sensore di impronte digitali integrato nel display. Infine, lo smartphone ha una notevole batteria da 4000 mAh.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva