Vivo X21 aggiornato: migliorato il sensore di impronte digitali

Vivo X21 aggiornato: migliorato il sensore di impronte digitali

A differenza del tradizionale metodo di posizionamento del sensore di impronte digitali sul lato posteriore del telefono o sul pulsante Home, Vivo X21 ne ha uno integrato direttamente nel display. Si tratta di una nuova tecnologia molto in voga in quest’ultimo periodo, che ha ancora bisogno di essere perfezionata.

Vivo X21, l’update porta con sè miglioramenti prestazionali

Anche per questo, come evidenziato in un report del blog cinese MyDrivers, l’azienda sta rilasciando un aggiornamento del software per l’X21, che porta con sè un’esperienza avanzata e sicura al sensore di impronte digitali integrato nel display del telefono.

L’update prevede una serie di innovazioni e funzionalità, comprese le emoji 3D basati su Funmoji AR. Come ogni aggiornamento che si rispetti, anche in questo caso possiamo apprezzare diversi miglioramenti prestazionali.  L’update, infatti, contiene l’ottimizzazione per il layout di sistema e le impostazioni di priorità delle icone. Il meccanismo di pianificazione delle risorse del sistema è stato ottimizzato e l’efficienza operativa del sistema è stata migliorata.

Vivo X21 ha un processore Snapdragon 660 e un display da 6,28”

Vivo X21 ha delle specifiche tecniche di rilievo, che vale la pena riassumere. Il telefono sfoggia un display Super AMOLED full-HD da 6,28 pollici (1080×2280 pixel) con un rapporto 19:9. Al suo interno, il portatile è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, il telefono è dotato di una batteria da 3200 mAh.

Per quanto riguarda il comparto foto, Vivo X21 è dotato di una doppia fotocamera posteriore costituita da un sensore primario da 12 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. Sul lato frontale, è invece presente un sensore unico da 12 megapixel.