Vivo V11 Pro in alcuni teaser: lancio il 6 settembre

Vivo V11 Pro in alcuni teaser: lancio il 6 settembre

Vivo V11 Pro arriverà sul mercato indiano il 6 settembre. A comunicarlo è la stessa azienda, che ha già predisposto un evento di lancio che si terrà a Mumbai. Grazie ad una raffica di teaser ufficiali emersi su Twitter, che suggeriscono gli elementi chiave del design, possiamo finalmente avere uno sguardo più completo sullo smartphone.

Nell’immagine si può chiaramente prendere visione del display Halo FullView dello smartphone Vivo V11 Pro con un “notch” a forma di goccia d’acqua e una doppia fotocamera disposta verticalmente. La nuova immagine del teaser suggerisce inoltre che il Vivo V11 Pro sfoggia una fotocamera dotata di AI, probabilmente su entrambi i lati (anteriore e posteriore).

L’immagine del teaser, individuata da Android Pure, rivela che il Vivo V11 Pro avrà delle cornici molto sottili, con una piccola tacca sul lato superiore. Oltre a ciò, sul retro è visibile una doppia fotocamera con flash LED e il logo Vivo. L’immagine non rivela altri aspetti dello smartphone: nessuna novità neppure sul prezzo.

All’inizio di questo mese, le immagini dal vivo di Vivo V11, con lo stesso design, erano trapelate online, rivelando diversi dettagli dal punto di vista dell’hardware.

Il Vivo V11 Pro dovrebbe avere Android 8.1 Oreo come sistema operativo e dovrebbe sfoggiare un display da 6,41 pollici con una risoluzione full-HD + da 1080×2340 pixel. Molto probabilmente il telefono sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Vivo V11 avrà inoltre una doppia fotocamera posteriore con un sensore primario da 12 megapixel e un obiettivo secondario da 5 megapixel. Presente anche una fotocamera frontale da 25 megapixel.