Un leak svela il prezzo di Xiaomi Mi Band 5 in Europa

Con molta probabilità sarà disponibile a partire dalle prime settimane del mese di luglio Xiaomi Mi Band 5 nel nostro continente. Ciò che ancora non sapevamo era invece il possibile prezzo del nuovo prodotto tecnologico tanto atteso.

Ma quanto costerà quindi il nuovo Xiaomi Mi Band 5 in Europa? A spiegarci qualche dettaglio in più è il leaker Sudhanshu1, che ha rivelato proprio quale dovrebbe essere il costo di questo nuovo prodotto che gli appassionati attendono da tempo.

Il prezzo di Xiaomi Mi Band 5 dovrebbe corrispondere, quindi, se le indiscrezioni saranno confermate, a 39,99 euro. Si tratta di un costo che sarà leggermente più elevato rispetto al prodotto precedente.

In realtà sono diverse le novità che Xiaomi Mi Band 5 introduce rispetto alla versione precedente, come la possibilità di avere a disposizione uno schermo dalle dimensioni più grandi o l’opportunità di misurare il livello di ossigeno presente nel sangue.

Eppure il prezzo del dispositivo indossabile nel nostro continente dovrebbe essere più alto soltanto di 5 euro rispetto al modello precedente.

Non conosciamo per ora altre informazioni in relazione alla data di uscita dell’orologio di ultima generazione, ma in precedenza si era parlato dell’arrivo sul mercato nel nostro continente per le prime due settimane del mese di luglio.