Total Giga 30: Vodafone annuncia l’offerta con 60 GB

Total Giga 30: Vodafone annuncia l’offerta con 60 GB

La nuova offerta di Vodafone si chiama Total Giga 30. L’arrivo di Iliad nel mercato italiano ha completamente cambiato le carte in tavola e costretto operatori storici come TIM, Vodafone e Wind a lavorare sodo per non rischiare di perdere la maggior parte della clientela. L’operatore francese, infatti, si è presentato con delle interessantissime offerte “low-cost”, comprensive di giga a profusione e minuti illimitati, che hanno inevitabilmente attratto gli utenti.

Tuttavia, gli altri gestori non sono rimasti a guardare. Specialmente Vodafone, che nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di una promozione particolarmente interessante, dedicata a chi cerca un’offerta basata principalmente sui dati mobili: si tratta della Total Giga 30, che sarà disponibile all’attivazione soltanto mediante procedura online. La promozione può essere attivata già a partire da ieri, martedì 11 settembre, fino al prossimo 16 settembre.

Ma in cosa consiste esattamente questa promozione presentata da Vodafone? L’offerta del famoso operatore si caratterizza con 30 GB da consumare durante le ore diurne (dalle ore 08:00 alla mezzanotte) e ulteriori 30 GB utilizzabili nelle ore notturne (dalle ore 00:00 alle ore 08:00), entrambi con velocità di navigazione fino a quella della rete 4G. Il tutto ad una cifra mensile di 13 euro.

A differenza di altre offerte, la Total Giga 30 prevede un costo di attivazione, pari a 3 euro. Inoltre, per sottoscrivere questa promozione è obbligatorio il vincolo contrattuale di 12 mesi. Nel caso quest’ultimo dettaglio non venga rispettato, all’utente viene addebitato un costo di 39 euro.

Total Giga 30 non prevede l’opzione Video Plus – che consente all’utente la visione dei video senza che questo comporti un consumo del traffico dati, ndr – ma può comunque essere integrata all’offerta, al costo di ulteriori 10 euro al mese.