TIM Extra Power Christmas Edition: 20 GB e minuti illimitati

TIM Extra Power Christmas Edition: 20 GB e minuti illimitati

Mancano ormai solo quattro giorni al Natale, e le grandi compagnie che operano nel settore della telefonia mobile stanno “sgomitando” per cercare di proporre alla clientela (compresa quella sotto contratto con la concorrenza) le migliori offerte possibili.

Tra queste c’è ovviamente TIM, che da tempo sta presentando delle promo dedicate proprio alle festività natalizie. Una di queste è la TIM Extra Power Christmas Edition, una nuova offerta che può essere attivata da tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico senza alcun vincolo di operatore.

Cosa prevede questa nuova e interessante offerta presentata dalla storica compagnia italiana? Anzitutto la possibilità di sfruttare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e si tratta senz’altro di una buona notizia. Tuttavia, la clientela resta particolarmente attratta dalla possibilità di utilizzare 20 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE.

Per il primo anno, TIM ha voluto proporre un prezzo speciale per coloro che decideranno di attivare la TIM Extra Power Christmas Edition: il costo per i primi 12 mesi è infatti di 9,99 euro al mese. Dopo il primo anno la cifra salirà a 12,99 euro al mese. La TIM Extra Power Christmas Edition prevede inoltre un costo di attivazione pari a 9 euro.

Tuttavia, esiste un modo per far sì che l’attivazione sia gratuita: basta addebitare il costo mensile sulla fattura di rete fissa. Cosa succede una volta esauriti i giga messi a disposizione da quest’ultima offerta della compagnia italiana? Semplicemente la navigazione verrà bloccata, fino a che non verrà attivata la successiva disponibilità.