Su Google Stadia un gioco esclusivo pochi giorni prima della chiusura

Google Stadia sta per chiudere il 18 gennaio, ma prima di farlo, l’azienda americana ha deciso di regalare ai giocatori il gioco chiamato Worm Game. Worm Game è stato utilizzato per testare molte delle funzionalità di Stadia prima del lancio e può essere giocato da qualsiasi persona con un browser Chrome.

Il gioco è ispirato al vecchio classico Snake e include diverse modalità, come Campagna, Arcade, Multiplayer e Build. Oltre a Worm Game, il team di Stadia ha in programma di rilasciare una “tool self-serve” per consentire connessioni Bluetooth con il controller Stadia. Una volta che Google Stadia sarà ufficialmente chiuso, Worm Game diventerà inaccessibile.

Gli sviluppatori di Stadia hanno anche annunciato che tutti i giochi e i contenuti acquistati su Stadia rimarranno disponibili fino alla data di chiusura del 18 gennaio 2023.

I giocatori potranno continuare ad accedere ai propri giochi in modo da completare le partite e divertirsi con Worm Game fino alla fine. Google ha anche affermato che rimborserà tutti gli acquisti effettuati su Stadia, inclusi i giochi, i contenuti aggiuntivi e le iscrizioni, entro metà gennaio 2023.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva