Sony Xperia XZ3: le specifiche rivelano un particolare incredibile

Sony Xperia XZ3: le specifiche rivelano un particolare incredibile

Sony Xperia XZ3 continua ad essere oggetto di numerose indiscrezioni che appaiono quasi ogni giorno sul web. Nelle ultime ore sono apparsi dei nuovi render che mostrano molte caratteristiche del dispositivo della casa giapponese, anche con qualche sorpresa, come ad esempio la presenza di una sola fotocamera principale con flash LED, insieme ad un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che viene posizionato giusto un pò più in basso.

Sony Xperia XZ3 compare su GFXBench

Oltre alle nuove immagini, Sony Xperia XZ3 è comparso anche sul noto portale di benchmark GFXBench, dove sono state svelate tutte le specifiche tecniche del device.

Stando a quanto trapelato su questo sito, viene confermata la presenza di un display 18:9 da 5,7 pollici con risoluzione FullHD+ e di un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto foto, viene evidenziata una fotocamera anteriore da ben 12 MP.

Sony Xperia XZ3 avrà una fotocamera da 47 MP!

Ma ciò che salta maggiormente all’occhio è proprio il riferimento alla fotocamera posteriore. Il benchmark, infatti, certifica che il Sony Xperia XZ3 arriverà con un clamoroso sensore da 47 MegaPixel, talmente alto che qualche esperto del settore ha immaginato si trattasse di un errore da parte dell’azienda di Tokyo.

Tornando alle immagini render, un particolare non ha fatto troppo piacere a tutti coloro che stanno attendendo con ansia l’uscita di questo telefono: stiamo parlando dell’assenza del jack per cuffie da 3,5 mm, un particolare che di solito è presente sui dispositivi dei marchi principali. Quasi certamente la cover posteriore sarà in vetro.