Smartphone Galaxy: Vodafone propone l’acquisto a rate

Smartphone Galaxy: Vodafone propone l’acquisto a rate

Il mese di ottobre si è caratterizzato per le tante nuove offerte proposte dai vari operatori. Iliad ha cercato di mantenersi ad altissimi livelli dopo l’exploit registrato con le prime offerte “low-cost”, che hanno permesso all’operatore francese di guadagnare talmente tanto consenso da riuscire a raggiungere già la quota di due milioni di utenti in soli 100 giorni di attività.

Tuttavia, non ci sono soltanto le tariffe ad interessare il pubblico, ma anche tutte quelle offerte che consentono di acquistare un dispositivo ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto a quello proposto. E’ il caso del listino Telefono Facile di Vodafone, che nella giornata di ieri si è arricchito con tre nuovi smartphone: si tratta del Galaxy A7 (2018), del Galaxy J6+ e del Galaxy J4+.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, l’utente interessato a questa promozione può affidarsi a quelli classici: addebito su carta di credito o in alternativa la domiciliazione bancaria. Il vincolo di questa promozione è di 30 mesi: in alcuni casi, in caso di recesso anticipato, è obbligatorio versare un contributo aggiuntivo.

Ma quali sono esattamente i prezzi previsti da Vodafone per l’acquisto di questi tre smartphone? Anzitutto la compagnia li ha divisi in due gruppi: nel gruppo 1 troviamo clienti Unlimited X2 e X3, Vodafone One e Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited edition e Vodafone Special, mentre nel gruppo 2 sono presenti i clienti Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV e Shake Remix Unlimited.

Il Galaxy A7 (2018) prevede un anticipo di 59,99 euro, con 7,99 euro al mese per il primo gruppo e 4,99 euro al mese per il secondo (con 30 rinnovi); il Galaxy J6+ prevede un anticipo di 49,99 euro con 5,99 euro al mese per il primo gruppo e 2,99 per il secondo; infine, il J4+ prevede un anticipo di 29,99 euro, con 3,99 euro al mese per il primo gruppo e 1,99 per il secondo.