Samsung Galaxy Note 9, funzionalità basate su AI
Nonostante manchino appena 24 ore all’annuncio ufficiale, il top di gamma del colosso sudcoreano continua ad essere interessato dalle indiscrezioni che emergono sul web, come l’ultima che ha suggerito che il Galaxy Note 9 avrà caratteristiche basate sull’intelligenza artificiale. Samsung inoltre permetterà ai primi clienti Galaxy Note 9 di poter scegliere tra le cuffie senza fili Bluetooth AKG Y50 e 15000 V-Bucks Fortnite.
Le funzionalità basate sull’AI, accennate in precedenza, saranno in grado di ottimizzare la fotocamera in base al soggetto rilevato, come paesaggio, ritratto, cibo, e altro ancora. A rivelarlo è un utente di Reddit.
Galaxy Note 9 avrà una batteria da 4000 mAh
Nel frattempo, un nuovo report ha anche rivelato le varie caratteristiche della S Pen che arriverà con il Samsung Galaxy Note 9. Come riportato dal sito WinFuture, la S Pen otterrà il supporto Bluetooth, una funzione che è già stata suggerita in diversi “leak” apparsi di recente.
Il report, inoltre, afferma che la S Pen può essere utilizzata per attivare immagini, controllare da remoto le presentazioni o persino utilizzare altre app senza dover toccare il telefono stesso. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sembra confermato che il Galaxy Note 9 arriverà con un processore Exynos per i mercati europei e Snapdragon 845 per gli USA. Inoltre, il telefono avrà una batteria da 4000 mAh.