Samsung Galaxy Note 9: display è ‘il migliore di sempre’

Samsung Galaxy Note 9: display è ‘il migliore di sempre’

Samsung Galaxy Note 9 è stato lanciato la scorsa settimana all’evento Unpacked di New York. Lo smartphone, tra le tante caratteristiche che lo rendono un vero e proprio top di gamma, è dotato di una grande batteria, un display di grandi dimensioni e una S Pen migliorata.

Proprio in riferimento allo schermo del Samsung Galaxy Note 9, DisplayMate ha eseguito un’analisi completa dello stesso: i risultati indicano che è il migliore attualmente sul mercato. Il Galaxy Note 9 è stato elogiato per la sua luminosità, la precisione del colore e anche gli angoli di visuale.

DisplayMate ha eseguito una serie di test sul Galaxy Note 9 per accertarne le prestazioni in molti reparti: tra queste, le specifiche del display, la precisione del colore, la potenza del display, la luminosità e il contrasto, i riflessi dello schermo, gli spettri OLED, i colori e le intensità e le valutazioni complessive.

Dopo aver portato a termine tutti i test, DisplayMate ha concluso che Galaxy Note 9

Ha un display impressionante che stabilisce molti nuovi record di performance del display, ottenendo il premio DisplayMate Best Performing Smartphone Display e ricevendo il massimo voto A +, mai raggiunto finora.

I punti salienti dei test includono che la luminosità del Samsung Galaxy Note 9 è superiore del 27% rispetto al Galaxy Note 8, oltre al 32% in più di contrasto (al livello di luminosità massimo). Rivela DisplayMate:

Galaxy Note9 è il display per smartphone più innovativo e ad alte prestazioni che abbiamo mai testato in laboratorio, infrangendo e stabilendo molti nuovi record di Performance Display elencati sopra. Il Galaxy Note 9 riceve tutte Valutazioni verdi (da molto buone a eccellenti) in tutte le categorie di test.