Samsung Galaxy M30s arriverà anche in Italia con batteria da 6000 mAh

Uno smartphone tra i più attesi del momento è senza dubbio Samsung Galaxy M30s. Tra le sue specifiche tecniche spicca la batteria molto capiente, da ben 6000 mAh. Una batteria di questo tipo sarà capace di assicurare un’autonomia davvero ottima al dispositivo mobile di Samsung.

E adesso arriva anche una buona notizia per chi sperava di poter mettere le mani su Samsung Galaxy M30s. Il nuovo smartphone, che sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi, potrebbe arrivare molto probabilmente anche in Italia.

A spiegarlo è un nuovo rapporto realizzato da GalaxyClub, che parla proprio delle grandi potenzialità del nuovo smartphone. Samsung Galaxy M30s infatti potrebbe diventare un punto di riferimento importante per chi cerca un prodotto ottimo dal punto di vista dell’autonomia.

Samsung Galaxy M30s

Naturalmente non sappiamo ancora informazioni molto precise sulla possibile data di uscita dello smartphone della serie Galaxy. È certo però che il device arriverà inizialmente in India e, in base alle ultime informazioni, pare anche che successivamente arriverà in Europa e quindi anche in Italia.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy M30s comprende anche la presenza di un buon processore Exynos 9611, con RAM da 4 GB nella versione di base e memoria interna da 64 GB. Saranno comunque presenti diverse configurazioni di memoria.

Il comparto fotografico metterà a disposizione degli utenti una tripla fotocamera nella parte posteriore del dispositivo, che nello schermo avrà un notch a goccia. Senza dubbio nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni sul telefono e forse anche delle conferme ufficiali.