Samsung dovrebbe lanciare il suo smartphone Galaxy A8s nei prossimi giorni. Questo telefono sarà probabilmente il primo a sfoggiare il design con l’Infinity-O Display, che si caratterizza con un piccolo ritaglio circolare sul davanti che include la fotocamera anteriore.
Il design del prossimo Galaxy A8s è ora trapelato in alcuni rendering che mostrano anche la presenza sul retro di una tripla fotocamera e un sensore di impronte digitali.
Dopo il lancio del Samsung Galaxy A6 e Galaxy A9, il gigante di Seul ha deciso di ufficializzare a breve anche il Galaxy A8. Il foro sul davanti, come detto, dovrebbe ospitare la fotocamera anteriore e alcuni importanti sensori come il sensore di prossimità e il sensore di luce ambientale. Secondo un articolo pubblicato dal blog tedesco AllAboutSamsung, l’imminente Galaxy A8s sfoggerà un pannello quasi privo di cornice con un leggero mento in basso, non più grande di quello visto sul Galaxy S9 o sul Galaxy Note 9.
Il foro per la fotocamera anteriore sul Samsung Galaxy A8s sarà posizionato nell’angolo in alto a sinistra del display. Tuttavia, il report indica che la fotocamera frontale non è posizionata sotto il display e sarà visibile. I rendering trapelati mostrano una configurazione della fotocamera tripla sul retro, molto simile a quella che abbiamo già avuto modo di testare sul Galaxy A7 (2018).
Il sensore di impronte digitali sul retro dello smartphone, come mostrato nei rendering, sembra essere di forma piccola ed ellittica. Va precisato che si tratta pur sempre di rendering non ufficiali, ed è sempre meglio prenderli con le molle e attendere informazioni più concrete da parte di Samsung.