Samsung Galaxy A52s 5G

Samsung Galaxy A52s 5G è disponibile in offerta ad un prezzo davvero conveniente! Chi vuole avere a disposizione questo smartphone dalle ottime caratteristiche tecniche non dovrebbe lasciarsi scappare questa offerta dal prezzo super, che riguarda proprio un dispositivo tra i più popolari di questo periodo. Si tratta di uno smartphone di fascia media, che ha un prezzo conveniente anche per il fatto che arriva sul mercato il nuovo Galaxy A53 5G e quindi l’altro modello è il protagonista di uno sconto davvero interessante.

Stiamo parlando di una versione di Samsung Galaxy A52s 5G disponibile su Amazon al costo di circa 299 euro. Il modello in offerta è quello che presenta memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB. Lo sconto è del 36% rispetto al prezzo di listino del prodotto.

Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A52s 5G

Tra le specifiche tecniche che dobbiamo sottolineare dello smartphone Samsung Galaxy A52s 5G ci sono ad esempio lo schermo Super AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate da 120 Hz.

Il processore di questo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 778G. Il prodotto tecnologico presenta il Bluetooth 5.2 LE, GPS, NFC e connettività 5G. La resistenza all’acqua e alla polvere è supportata grazie alla certificazione IP67.

Dal punto di vista del comparto fotografico, siamo in presenza di un sensore nella parte frontale da 32 MP e di una fotocamera posteriore quadrupla, con sensori da 64 MP, 12 MP, 5 e 5 MP (rispettivamente il sensore principale, il sensore ultra grandangolare, il sensore macro e quello di profondità).

La batteria del dispositivo tecnologico è da 4.500 mAh e ha il supporto alla ricarica rapida da 25 W. Il software è quello di Samsung One UI 4 che si basa su Android 12.

Chi vuole ottenere subito Samsung Galaxy A52s 5G può cliccare qui: andrete direttamente sulla pagina di Amazon per visualizzare tutti i dettagli sul prodotto. In alternativa potete cliccare sul banner qui in basso.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.