Redmi 10 annunciato per errore: le specifiche tecniche ufficiali

Redmi 10 annunciato per errore: le specifiche tecniche ufficiali

Redmi 10 è stato svelato per errore da Xiaomi, che ha messo online per sbaglio la pagina di annuncio ufficiale del device mobile. Anche se successivamente la pagina web in questione è stata tolta dalla rete, in molti sono riusciti a captare tutte le informazioni che riguardano il nuovo smartphone, comprese le caratteristiche tecniche del prodotto tecnologico di Xiaomi.

Redmi 10 avrà un design molto curato, con un pannello da 6,5 pollici che presenta una risoluzione Full HD+ e che avrà a disposizione una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Nella parte posteriore è presente uno spazio dedicato alle fotocamere, con quattro sensori e il flash LED. Restando in tema di sensori fotografici, la fotocamera principale è da 50 MP. Insieme a questo sensore troviamo un ultra grandangolare da 8 MP, un macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il Redmi 10 è equipaggiato con un processore MediaTek Helio G88 e mette a disposizione memoria da 4 o 6 GB per la RAM e da 64 o 128 GB per lo spazio interno. La batteria è da 5000 mAh e consente di usufruire della ricarica rapida da 18 W. Tra gli altri dettagli, ricordiamo la presenza di Android 11 e jack audio da 3,5 mm. Non ci sono ancora dettagli precisi sul prezzo e sulla disponibilità di Redmi 10.