Il video del teaser, intitolato “Proud to be Young”, conferma la presenza di un “notch” a forma di goccia d’acqua (in stile “waterdrop”, ndr) che abbiamo già avuto modo di vedere su vari telefoni di Oppo e Vivo, inclusi Oppo A7X e Vivo V11 Pro. Inoltre, il video conferma la presenza di una doppia fotocamera posteriore disposta verticalmente.
Il video suggerisce anche più potenza e prestazioni migliori sul portatile in arrivo rispetto a quanto abbiamo visto sul Realme 2. Si prevede che Realme 2 Pro arrivi anche con un nuovo processore per contribuire a fornire risultati più veloci rispetto a Realme 2.
Oltre al pannello frontale, il video del teaser mostra anche la parte posteriore di Realme 2 Pro, che non ha lo stesso design di Realme 1 e Realme 2. Questo dispositivo pare dotato di un semplice pannello di vetro con bordi curvi che include il marchio Realme.
La vista posteriore di Realme 2 Pro mette in evidenza anche la sua nuovissima configurazione posteriore della fotocamera che probabilmente includerà due sensori più grandi di quelli di Realme 2. Inoltre, è possibile individuare facilmente il modulo flash LED e il sensore di impronte digitali.
Oltre alla versione posteriore lucida, il video teaser mette in evidenza anche una variante posteriore opaca di Realme 2 Pro. Lo smartphone sembra avere anche un jack per cuffie da 3,5 mm, situato accanto alla porta USB e alla griglia dell’altoparlante. Visto che la data di lancio di Realme 2 Pro è ancora piuttosto lontana, non sono da escludere nuovi teaser nei prossimi giorni.