Realme 1 e 2 Pro: bootloader sbloccati entro il primo trimestre 2019

Share

Realme, un marchio spinoff di Oppo, sta ottenendo un certo riscontro nel mercato indiano (in futuro a livello globale?) grazie ai prezzi accessibili dei suoi prodotti, tra cui Realme 1, Realme C1, Realme 2 e Realme 2 Pro.

Nella giornata di ieri il produttore ha annunciato una bella novità: entro il 15 gennaio 2019 verrà sbloccato il bootloader di Realme 2 Pro. Entro il primo trimestre del 2019, invece, il Realme 1 avrà il suo bootloader sbloccato e la sorgente del kernel.

Oltre a questo, l’azienda ha confermato che il Realme 2 Pro otterrà il supporto per la registrazione di video al rallentatore nel primo trimestre del prossimo anno. Questa funzione verrà resa disponibile tramite un aggiornamento OTA sullo smartphone.

Oltre al Realme 2 Pro, l’amministratore delegato dell’azienda, Madhav Sheth, ha annunciato su Twitter che altri device vengono presi in considerazione per la funzione di video al rallentatore. In un video pubblicato sul suo account, Sheth ha affermato che gli accessori per dispositivi mobili Realme, a partire dagli auricolari con marchio Realme, verranno svelati entro la fine di quest’anno.

Madhav Sheth ha aggiunto che la nuova interfaccia utente del software, che è già stata sperimentata dagli utenti beta di Realme 1, verrà implementata per tutti gli altri telefoni Realme entro la fine di quest’anno.

Fin dal lancio di Realme 1, il produttore di telefoni è stato particolarmente veloce nel pubblicare gli ultimi aggiornamenti, le patch di sicurezza Android e le nuove funzionalità dell’intera gamma. Proprio questa settimana, Realme 2 Pro ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento del software che ha migliorato la qualità delle fotocamere anteriori, portando con sè anche ottimizzazioni per i promemoria e le patch di sicurezza Android di novembre 2018.

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...