Promozioni Vodafone: tutte le novità del momento

Promozioni Vodafone: tutte le novità del momento

La Vodafone, come altri grandi colossi, ha risentito di un calo dei propri utenti, per via delle nascenti compagnia di telecomunicazioni, prima fra tutte Iliad. Per fronteggiare questa situazione, Vodafone ha pensato di offrire delle promozioni molto vantaggiose, che sono attivabili ancora per poco tempo.

Dalla sua, la Vodafone, ha la potenza della copertura (che è già un gran bel vantaggio rispetto a Iliad, Wind e Tre) ma oltre a ciò, le sorprese non finiscono qui.

Le promozioni che sta lanciando sono le seguenti. Vodafone Special Minuti 10 GB, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in 4G. Il costo mensile di questa promozione è di 12 euro mentre il costo di attivazione è di 10 euro.

Vodafone Special Minuti 20 GB, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet in 4G. Il costo di attivazione è di 10 euro mentre la promozione costerà 12 euro al mese per chi proviene da TIM, CoopVoce, Wind o 3 mentre per tutti gli altri clienti, il costo mensile sarà di 15 euro.

Vodafone Special Minuti 30 GB, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 GB di Internet in 4G. Il costo mensile è di 6,99 euro per chi proviene da Iliad e da Kena Mobile mentre per chi proviene da altri clienti virtuali il costo è di 6 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 GB, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G. Per chi proviene da Iliad e da Kena Mobile, il costo mensile della promozione è di 7,99 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.