La scorsa settimana, una variante del Pocophone F1 è stata individuata in un elenco di Geekbench con 6 GB di RAM. Da qualche ora un altroelenco del Poco F1 è emerso sullo stesso sito, suggerendo che il telefono arriverà anche in un modello da 8 GB di RAM. L’elenco rivela alcune delle specifiche del telefono in arrivo, ma non rivela nulla sul suo prezzo.
Stando a quanto comparso sul noto portale di benchmark Geekbench, Xiaomi Poco F1 ha ottenuto un punteggio di 2.451 nella performance single-core e 8.998 in quella multi-core. È interessante notare che il precedente elenco di Geekbench mostrava la variante da 6 GB di RAM dello smartphone che aveva ottenuto un punteggio di 2.467 in prestazioni single-core e 9.081 in prestazioni multi-core.
Proprio come la variante RAM da 6 GB precedentemente individuata, anche questa da 8 GB di RAM utilizza il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845. Tuttavia, l’elenco mostra che lo smartphone viene fornito con Android 8.1 Oreo.
I principali punti salienti dello smartphone Pocophone F1, oltre al processore Snapdragon 845, dovrebbero consistere nel display 18: 9 da 6,18 pollici e in una doppia configurazione della fotocamera posteriore. Inoltre, stando a quanto emerso nei precedenti “leak”, sembra che Xiaomi Poco F1 sarà disponibile nel mercato indiano ad un prezzo che si aggira intorno alle 40.000 rupie (502,50 euro).