Passa a Wind: in regalo 100 GB di traffico dati per tutti

100 giga gratis per tutti coloro che hanno dovuto far fronte a dei rincari di prezzo. È l’idea avuta da Wind per compensare tutti i clienti che hanno diritto a rimborsi di credito dopo quanto avvenuto a cavallo tra il 2016 e il 2017.

Come noto, sono molti i clienti che sono stati costretti a pagare le bollette telefoniche ogni 4 settimane e non ogni mese: per questo Wind ha pensato di regalare tantissimi giga di traffico dati per navigare su internet, in modo tale da farsi “perdonare”.

Tutti gli utenti interessati possono quindi disporre di un interessantissimo bonus di 100 GB per navigare da dispositivo mobile, ovviamente senza spendere nulla.

Per quanto tempo i clienti potranno disporre di questi giga? Stando a quanto affermato dalla stessa azienda, i GB sono a disposizione degli utenti a tempo illimitato e su qualsiasi dispositivo: saranno gli stessi clienti a decidere se utilizzare questi 100 GB sul proprio smartphone, sul tablet o su qualsiasi altro device con scheda Wind. L’altra grande novità è che i 100 GB possono essere “condivisi” su più schede Wind, per un totale di 4.

Come devono procedere i clienti Wind che sono intenzionati a ricevere i 100 GB di traffico dati? Basta accreditarsi nella propria area personale sul sito della compagnia telefonica. Come già fatto da TIM per i clienti di telefonia fissa con Fibra Ottica e ADSL, anche Wind tiene a precisare che chi accetta il regalo di 100 GB di traffico dati come “compensazione” per i rincari di prezzo di fatto rinuncia “ad eventuali e successive rivalse contro la compagnia”.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva