Passa a Wind: con Smart 50 Flash 50 GB a 6,99 euro

In generale, i principali marchi che operano nel settore delle offerte telefoniche propongono spesso delle “Passa a…” che trovano il più delle volte un largo consenso tra gli utenti. È proprio ciò che sta cercando di fare Wind, che vuole provare a porre un argine alla sempre lanciatissima Iliad – l’operatore francese sbarcato all’incirca un anno fa in Italia – e agli altri operatori virtuali, capaci di garantire alla clientela delle offerte davvero strepitose.

L’ultima novità ufficializzata da Wind si chiama Smart 50 Flash, e può essere attivata da tutti coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale (compresi CoopVoce e ho.Mobile) e ovviamente dagli utenti che si trovano attualmente sotto contratto con Iliad. I dettagli dell’ultima “Passa a Wind” sono davvero straordinari: la società in “orange”, infatti, propone un quantitativo davvero importante di GB ad un prezzo praticamente irrinunciabile.

La Wind Smart 50 Flash offre a coloro che provengono dagli MVNO e da Iliad ben 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile e minuti senza limiti da poter utilizzare verso tutti i numeri, al prezzo di sole 6,99 euro al mese.

Va tuttavia sottolineato che la sottoscrizione di questa “Passa a Wind” prevede dei costi iniziali. L’utente, infatti, dovrà versare 11,90 euro, a cui bisogna aggiungere altri 10 euro per l’acquisto della SIM e ovviamente la prima mensilità. Il vincolo contrattuale prevede che il cliente resti alla corte di Wind per due anni: nel caso l’utente decida di passare ad un altro operatore, pagherà una penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (se presente).

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva