Quella di oggi è senza ombra di dubbio una giornata importante per Wind. A partire dal 10 gennaio, infatti, sono attive le offerte ricaricabili speciali Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash, che possono essere sottoscritte da tutti coloro che sono sotto contratto con un altro operatore ma che hanno intenzione di passare a Wind.
Ma l’offerta è a disposizione per tutti? Purtroppo no, dato che la Wind Smart 40 Fire e la Wind Smart 40 Flash possono essere attivate solo se si riceve l’sms informativo (modalità winback) o se si proviene da alcuni operatori nazionali, perseguendo la classica modalità “operator attack”.
Partiamo nel descrivere nel dettaglio la Wind Smart 40 Fire, che può essere attivata da coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale, fatta eccezione per PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce. Questa interessante offerta dello storico marchio prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G). Il costo mensile è davvero strepitoso: la promo può essere attivata a soli 4,99 euro mensili.
Passando invece alla Wind Smart 40 Flash, questa promozione può essere attivata solo da coloro che provengono da Iliad e da PosteMobile. L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G). Il prezzo mensile è un pò più alto rispetto alla Wind Smart 40 Fire, ovvero 6,99 euro al mese.
Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 10 euro (come tutte le offerte Wind Smart 40) invece di 20 euro, a patto che la SIM rimanga attiva per 24 mesi dall’attivazione.