Passa a Wind: All Inclusive Limited Edition agli sgoccioli

Abbiamo spesso detto di come le “Passa a…” siano sempre tra le offerte più apprezzate dagli utenti. Lo stesso discorso vale per Wind, che propone delle promozioni davvero molto interessanti a tutti coloro che scelgono di passare alla storica compagnia.

Tuttavia è bene sbrigarsi, perchè la migliore “Passa a Wind” in circolazione sta per scadere. Stiamo parlando della All Inclusive Limited Edition, che terminerà la sua “corsa” nella giornata di mercoledì 19 dicembre e al momento Wind non ha detto nulla in merito ad un suo possibile rinnovo.

Di questa All Inclusive Limited Edition si è parlato molto, in quanto si tratta di una “Passa a Wind” veramente conveniente sotto ogni punto di vista. La società, infatti, ha incluso in questa promo minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 sms da utilizzare verso qualsiasi numero di telefono e (soprattutto) 40 GB di traffico dati in 4G.

Il tutto ad una cifra davvero stracciata: la All Inclusive Limited Edition viene infatti proposta a 4,99 euro al mese per chi proviene da operatori virtuali, mentre per i clienti Iliad e PosteMobile che hanno intenzione di passare a Wind il prezzo sale (6,99 euro).

Il passaggio a Wind con questa promo da parte dei clienti Vodafone e TIM prevede invece un pagamento mensile di 8,99 euro. Tuttavia, non va dimenticato che Wind propone anche un regalo eccezionale, probabilmente determinato dalle imminenti festività natalizie: chi passa a Wind ottiene infatti 100 GB di internet in 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla presentazione della richiesta. Ecco perchè è bene darsi una mossa: l’offerta scade a mezzanotte (salvo proroghe).

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva