Passa a Vodafone: minuti, SMS e 50 GB a 7 euro

Siamo ormai arrivati agli ultimi mesi dell’anno e, in vista della fine del 2019, le compagnie telefoniche iniziano a pensare a nuove offerte. È il caso della nuova passa a Vodafone del momento, che è rivolta principalmente ad alcuni ex clienti dell’operatore. Con la nuova offerta è possibile avere a disposizione minuti, SMS e 50 GB di internet. Vediamo tutti i dettagli!

Minuti, SMS e tanti Giga per internet: ecco cosa prevede l’offerta

Se siete stati clienti di Vodafone in passato, potreste aver ricevuto un SMS promozionale. Proprio in queste ore infatti l’operatore di telefonia ha rivolto un’offerta passa a Vodafone davvero interessante ad alcuni clienti.

Si tratta della possibilità di attivare l’offerta chiamata Special Unlimited ad un prezzo conveniente, che corrisponde a 7 euro. Con questa offerta si possono sfruttare minuti di chiamate illimitati, SMS senza limiti e una quantità di Giga davvero allettante: 50 GB di traffico dati per la navigazione online.

I Giga si intendono alla velocità del 4G, con un massimo in download di 600 Mbps. Tutta la promozione ha, come dicevamo in precedenza, un costo di 7 euro al mese.

Ma come attivare l’offerta Passa a Vodafone del momento?

Per aderire alla promozione in questione non si deve fare altro che andare in un centro Vodafone. Ma attenzione, perché la procedura deve essere effettuata, come spiega l’SMS, entro il 10 ottobre.

Mancano ancora pochi giorni, quindi, prima della scadenza dell’offerta, a meno che l’operatore telefonico non decida per una proroga.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, gli utenti che hanno ricevuto la proposta segnalano che a volte si tratta di 6 euro. Altre volte invece non sono previsti costi per l’attivazione.

In ogni caso bisogna tenere presente che per attivare una nuova SIM è necessario spendere 10 euro, con 5 euro per il traffico e 5 euro per il primo mese della promozione Special Unlimited in questione. Cosa ne pensate? Avete ricevuto l’SMS da parte di Vodafone?