È davvero conveniente abbandonare il proprio operatore e passare a Vodafone? Stando alle ultime offerte presentate dalla storica compagnia, si direbbe di sì. Vodafone, infatti, ce la sta mettendo tutta per convincere gli utenti ad approdare alla propria corte, proponendo bundle interessantissimi a prezzi convenienti: le ultime Passa a Vodafone sembrano andare proprio in questa direzione.
Una mossa anche “politica”, quella di Vodafone, dato che lo scorso mese c’è stato l’aumento di 1,99 euro sulle proprie tariffe, seguito dalla trasformazione dei 6 euro in 10 euro per l’attivazione di una particolare promozione Vodafone, sebbene questo aumento abbia interessato solo alcuni casi.
Ecco perchè Vodafone ha deciso di proporre una lunga serie di sconti e offerte che vadano incontro alle esigenze della clientela. Specialmente in questo mese di ottobre, dove la concorrenza sarà agguerrita e c’è bisogno di offerte accattivanti per convincere gli utenti a trasferirsi.
Le offerte Passa a Vodafone più meritevoli sono tre. La prima è la Special Minuti 10 Giga, che è anche la più economica. Al costo di 12 euro al mese, gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore, vedranno garantiti minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 giga di internet alla velocità del 4G.
La Special Minuti 20 Giga, invece, è disponibile in due diverse versioni: entrambe prevedono minuti illimitati e 20 giga in 4G. La promozione è attivabile a 15 euro per i provenienti da tutti gli operatori o 12 euro per i clienti di TIM, Wind, 3 Italia e CoopVoce.
Infine ecco la Special Minuti 30 Giga, che è l’offerta più gettonata: il bundle prevede minuti infiniti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G, al costo di sole 7 euro al mese per chi proviene dagli operatori virtuali (inclusa PosteMobile, ma esclusa CoopVoce) e da Iliad.