Anche in questo primo mese del 2019 stiamo assistendo ad una battaglia senza esclusione di colpi tra i tanti gestori che operano nel settore della telefonia mobile in Italia. Oltre ai colossi come TIM, Vodafone, Wind e ormai anche Iliad, si fanno notare anche diversi operatori virtuali come ho.Mobile e Kena Mobile: il “catalogo”, per chi vuole sottoscrivere una nuova offerta in base alle proprie esigenze, è davvero molto ampio.
Tuttavia, alcuni provider tentano di stuzzicare gli utenti anche con altre novità che riguardano non soltanto le tariffe telefoniche. Tra le più attive in tal senso c’è sicuramente Vodafone, che ha da poco stretto una vantaggiosa partnership con Netflix: per tre mesi, gli utenti dell’operatore rosso potranno vedere tutti i contenuti della piattaforma a costo zero.
In realtà l’iniziativa era stata già un cavallo di battaglia di Vodafone durante il periodo natalizio, ma evidentemente il consenso è stato talmente ampio che lo storico gestore ha deciso di confermarla.
Ma cosa devono fare gli utenti che sono interessati a questa splendida iniziativa? E’ molto semplice: basta completare l’acquisto di un ticket Vodafone TV (scegliendo liberamente tra Intrattenimento e Sport) entro e non oltre il prossimo 31 Marzo 2019.
Come spiega il sito “TecnoAndroid”, gli utenti che compreranno un ticket per la tv dell’operatore rosso riceveranno un codice coupon. A quel punto basterà comunicare il codice a Netflix al momento dell’apertura account. Una novità davvero strepitosa, specialmente se si dà uno sguardo alla proposta della piattaforma per il 2019: Breaking Bad, Narcos, Black Mirror sono i titoli più altisonanti, ma non vanno dimenticate le tante serie “made in Italy”.