TIM, tra tutti gli operatori presenti nel panorama nazionale, è certamente uno di quelli più attenti alle esigenze della popolazione giovanile: lo dimostrano le tante offerte messe a disposizione per gli under 30 da parte dello storico marchio italiano.
E’ notizia di ieri che TIM ha deciso di prorogare due offerte dedicate proprio ai giovani: si tratta di Tim Young Senza Limiti Special Edition e Easy Special Edition, due promo che si rivolgono a tutti coloro che hanno meno di 30 anni e che possono essere sottoscritte fino al 27 gennaio 2019.
La grandissima caratteristica di queste due promo è la possibilità di usufruire di moltissimi giga ad un prezzo decisamente accessibile: una “combo” che non può non attirare gli under 30, sempre molto presenti sul web. Ma quali sono i dettagli che caratterizzano queste due interessantissime promozioni della compagnia di casa nostra?
La Tim Young Senza Limiti Special Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 15 giga di traffico internet in 4G e giga illimitati per Social, Musica e Chat. Quest’ultimo dettaglio è veramente molto importante, dato che l’utilizzo di app come Facebook, Instagram, Spotify, Whatsapp non prevede alcun consumo dei giga a disposizione. Il costo è di 9,99 euro al mese, con possibilità di addebito solo su credito residuo, mentre il costo di attivazione è di 9 euro.
Per quanto riguarda invece la Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition, questa promozione include minuti illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 4G. Anche in questo caso, è previsto l’utilizzo illimitato di Chat, Musica e Social senza consumare giga. Il costo è di 9,99 euro al mese, mentre l’attivazione è gratuita se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.