Passa a TIM, le offerte di ottobre: Deca Go e Titanium

Passa a TIM, le offerte di ottobre: Deca Go e Titanium

Non siamo arrivati nemmeno a metà mese ma già questo ottobre può definirsi molto “caldo” dal punto di vista della “battaglia” tra i vari operatori telefonici. Dopo l’exploit di Iliad, l’operatore francese sbarcato sul mercato italiano lo scorso mese di maggio con incredibili offerte “low-cost”, gli altri gestori stanno cercando di recuperare il terreno perduto, presentando delle promozioni ricche di contenuti ad un prezzo conveniente.

Tra queste c’è anche TIM, che sta puntando molto sulle Passa a TIM, proponendo tariffe davvero interessanti a coloro che provengono da altri operatori. In particolare, chi decide di abbandonare la sua attuale “casa” per legarsi alla storica compagnia italiana può disporre di due promozioni, entrambe molto accattivanti: si tratta della Deca Go e della Titanium.

Per quanto riguarda la prima offerta, TIM ha stabilito un costo di 12 euro al mese. La Deca Go potrà essere attivata da tutti coloro che provengono da qualsiasi operatore nazionale, compreso Vodafone.

La Deca Go garantisce mille minuti verso tutti e 10 GB di internet in 4G, ma c’è una chicca: entro cinque giorni dall’attivazione, infatti, i minuti diventeranno illimitati e i giga saranno in tutto 20.

La seconda offerta è invece la Titanium, che potrà essere attivata da tutti, eccetto coloro che posseggono una SIM Vodafone. La TIM Titanium ha un prezzo di 9,99 euro al mese, più basso rispetto alla Deca Go. Questa offerta di TIM garantisce mille minuti verso tutti e 3 GB di internet in 4G. Anche in questo caso, dopo cinque giorni dall’attivazione i minuti diverranno illimitati ed i giga passeranno a 20.