È stata già definita la miglior offerta “operator attack” mai realizzata da TIM e sicuramente una delle migliori mai viste sul mercato italiano. Effettivamente, l’ultima proposta del colosso che opera nel settore della telefonia mobile è davvero straordinaria: l’utente, infatti, può ottenere un quantitativo enorme di GB di traffico dati alla velocità del 4.5G, assicurandosi anche minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero.
Le “passa a TIM” sono sempre state delle promozioni molto accattivanti, ma ora con la possibilità di sfruttare il 4.5G, che garantisce una velocità superiore rispetto al 4G, queste offerte “operator attack” del gigante italiano rischiano di allargare a dismisura un consenso già molto elevato.
Questa nuova incredibile promo si chiama Titanium Go 50 Giga, e come detto offre all’utente 50 GB di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero. Ma non è tutto, perchè TIM non ha voluto lasciare nulla al caso: a disposizione del cliente, infatti, ci sono anche gli sms illimitati.
Un’offerta a dir poco eccezionale, ma che non può essere richiesta da tutti. TIM, infatti, propone la Titanium Go 50 Giga a tutti i clienti che sono sotto contratto con Iliad o con un altro operatore virtuale, fatta ovviamente eccezione per Kena Mobile che è un MVNO controllato proprio dal colosso di casa nostra.
Il costo iniziale è di 12 euro, al quale bisogna aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM e naturalmente la prima mensilità. La promozione ha un costo di 9 euro e può essere sottoscritta anche tramite contatto telefonico.