Oppo R17 svelato dal sito dal TENAA: lancio sempre più vicino

Oppo R17 svelato dal sito dal TENAA: lancio sempre più vicino

E’ un periodo di grande fermento per Oppo, il marchio di elettronica fondato nel 2004 e registrato a Mountain View, in California, ma con sede a Dongguan, in Cina. La società è sul punto di lanciare Oppo F9, il successore di Oppo F7 ufficializzato a marzo di quest’anno. Ma non è questa l’unica novità che l’azienda ha in serbo per la propria clientela.

Oppo R17, su TENAA l’elenco del nuovo telefono

Nelle ultime ore, infatti, è emersa una lista TENAA che suggerisce come Oppo stia pianificando di fare lo stesso procedimento con la sua serie R. Dopo aver lanciato Oppo R15 a marzo anche quest’anno, di recente i “leak” che riguardano Oppo R17 sono diventati sempre più numerosi. L’elenco comparso sul sito dell’ente di certificazione TENAA suggerisce che il lancio è davvero vicino.

Oppo R17 è stato avvistato anche in un evento promozionale in Cina: un particolare che fa capire come l’azienda abbia già iniziato a commercializzare il dispositivo sul mercato nazionale.

Oppo R17 dovrebbe arrivare in due varianti

Il presunto elenco TENAA individua due numeri di modello: PBEM00 e PBET00. Le foto mostrano che sul retro è presente una doppia fotocamera disposta verticalmente e un sensore di impronte digitali che si trova subito sotto. Il pulsante di accensione si trova sul lato destro mentre i pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro dello smartphone.

Sfortunatamente non sono a disposizione altri dettagli che riguardano le specifiche tecniche: tuttavia, il sito ha rivelato che Oppo R17 arriverà con un display da 6,4 pollici e una batteria da 3,415 mAh. Stando a quanto affermato dai recenti “leak”, Oppo R17 dovrebbe avere anche il supporto da 10 GB di RAM, che lo rende il primo smartphone a raggiungere l’obiettivo.