Oppo Find X6: nuovi dettagli sullo smartphone

Oppo Find X6: nuovi dettagli sullo smartphone

Oppo ha finalmente svelato il suo atteso smartphone top di gamma, Oppo Find X6, che è stato reso disponibile in anteprima. Il dispositivo è dotato di un design che lo rende simile ad altri smartphone, ma offre anche alcune interessanti caratteristiche che lo rendono unico.

La parte posteriore è stata progettata con cura e presenta un modulo che ospita una fotocamera principale Sony IMX 989 da 1 pollice, una fotocamera grandangolare da 8MP e un sensore di profondità da 2MP.

Nella parte anteriore, il display AMOLED da 6,7 pollici offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz, per un’esperienza di visualizzazione fluida e senza problemi. Per quanto riguarda le prestazioni, Oppo Find X6 Pro è alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen1 di Qualcomm ed è dotato di 8/12 GB di RAM e di una capacità di archiviazione di 128/256/512 GB.

Per quanto riguarda le opzioni di connettività, Oppo Find X6 Pro offre supporto 5G e Wi-Fi 6. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida da 65W.

Le altre caratteristiche del dispositivo includono un lettore di impronte digitali in-screen, un jack da 3,5 mm per le cuffie, uno scanner IR per la sicurezza ai livelli del governo e una ricarica wireless inversa. Oppo Find X6 Pro è uno degli smartphone più avanzati sul mercato e un’ottima opzione per qualsiasi utente alla ricerca di un dispositivo di fascia alta.