Oppo A3s: ufficiale la nuova variante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage

Oppo A3s: ufficiale la nuova variante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage

Oppo A3s è stato lanciato in una nuova variante nel mercato indiano, caratterizzata da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione integrato. Gli A3 di Oppo sono stati lanciati il mese scorso in un unico modello di storage da 2 GB RAM / 16 GB. Disponibile nelle varianti di colore Dark Purple e Red, le caratteristiche principali di Oppo A3 includono un display HD + da 6,2 pollici, due fotocamere posteriori e una grande batteria da 4.230 mAh.

Oppo A3s, il sistema operativo è Android Oreo 8.1

Il dual-SIM (Nano) Oppo A3 ha come sistema operativo Android 8.1 Oreo, e sfoggia un display IPS da 6 pollici HD + (720×1520 pixel) “Super Full Screen” da 6 pollici con un rapporto di forma 19: 9 e 88,8 per cento di rapporto screen-to-body.

Il portatile è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core, abbinato a una GPU Adreno 506 e 2 GB / 3 GB di RAM. Viene fornito con 16 GB e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda microSD (fino a 256 GB).

Il telefono ha anche la funzionalità Face Unlock

Per quanto riguarda il comparto ottico, l’A3 di Oppo è dotato di una doppia configurazione posteriore della fotocamera costituita da un sensore primario da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel, abbinato a un flash LED. Lo smartphone, che viene inserito nel segmento di fascia media, viene inoltre fornito con un sensore da 8 megapixel sul lato anteriore, che supporta la tecnologia AI Beauty 2.0.

Le opzioni di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth v4.2, GPS, radio FM e Micro-USB. I sensori a bordo dello smartphone comprendono accelerometro, sensore di luce ambientale, bussola elettronica, giroscopio e sensore di prossimità. Infine, il telefono è dotato della funzionalità Face Unlock.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.