Oppo A3s, lancio ufficiale: Snapdragon 450 e doppia fotocamera

Oppo A3s, lancio ufficiale: Snapdragon 450 e doppia fotocamera

Oppo A3s è stato finalmente lanciato nel mercato indiano. Come emerso già la scorsa settimana, gli A3 di Oppo hanno debuttato nel paese ad un prezzo di 10990 rupie, pari a circa 138 euro. Lo smartphone è disponibile in una sola variante di memoria da 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Le caratteristiche principali di Oppo A3 includono una doppia configurazione per la fotocamera posteriore, un display “Super Full Screen”, una batteria da 4230 mAh e un processore octa-core Snapdragon 450.

Oppo A3s, il nuovo smartphone celebrato da Will Yang

Oppo A3s è inoltre dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e 2 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel con funzionalità AI.

Will Yang, Brand Director di OPPO India, ha dichiarato in un comunicato:

Con A3s miriamo a offrire ai consumatori, in particolare ai giovani, un telefono con fotocamera avanzata che offre una durata della batteria elevata. Questo dispositivo è stato progettato per consentire ai consumatori di immortalare i loro momenti più belli per tutta la durata della giornata. Gli A3 rappresentano davvero la nostra ambizione di continuare ad essere un punto di riferimento nel settore della telefonia mobile.

Oppo A3s, il processore è un Qualcomm Snapdragon 450

Gli A3 di Oppo saranno disponibili nelle varianti di colore Dark Purple e Red. Siamo di fronte ad un telefono che ha Android Oreo come sistema operativo e che è dotato di un display “Super Full Screen” da 6,2 pollici HD + (720×1520 pixel). Come detto in precedenza, il portatile è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core con una velocità di clock di 1,8 GHz, abbinato a 2 GB di RAM.

Per quanto riguarda la connettività, gli A3 di Oppo sono dotati di 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS / A-GPS, Micro-USB e un jack per cuffie da 3,5 mm. Infine, lo smartphone è caratterizzato da una notevole batteria da 4230 mAh.