OnePlus Nord 2: i render svelano il design

OnePlus Nord 2: i render svelano il design

Nuove immagini render ci permettono di saperne di più sul design di OnePlus Nord 2, il prossimo smartphone di una serie di successo, un midrange con un processore MediaTek Dimensity 1200 che sicuramente farà parlare di sé nel corso dei prossimi mesi. Si tratta senza dubbio di un device molto atteso dagli appassionati, che raccoglierà l’eredità di OnePlus Nord. Grazie ai nuovi render, che sono stati mostrati da OnLeaks e 91Mobiles, abbiamo la possibilità di saperne di più su come potrebbe essere il design di questo nuovo device di OnePlus.

Il design di OnePlus Nord 2 ci mostra uno schermo molto ampio, con un piccolo foro nella parte a sinistra in alto del display, il quale ospita la fotocamera frontale del dispositivo. Nella parte posteriore sono presenti tre sensori in senso verticale: l’ultima fotocamera però non è allineata, secondo quanto mostrano le immagini, con le prime due.

Nella parte laterale destra, OnePlus Nord 2 ha un Alert Slider, proprio appena sopra il pulsante dedicato all’accensione del dispositivo. I tasti per controllare il volume del telefono si trovano invece nella parte sinistra.

In merito alle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone, lo schermo sarà realizzato con tecnologia AMOLED Full HD+ e avrà una dimensione di 6,43 pollici. La frequenza di aggiornamento corrisponde a 90 Hz. Nello schermo è integrato anche un lettore delle impronte digitali.

Il processore di OnePlus Nord 2 sarà un Dimensity 1200 di MediaTek e per quanto riguarda la memoria dovremmo essere in presenza di 12 GB di RAM e di 256 GB di memoria interna. È però da dire che le configurazioni di memoria potrebbero essere differenti in base al mercato di riferimento. La batteria sarà da 4500 mAh e avrà il supporto per la ricarica rapida.