OnePlus 9 Pro potrebbe avere lenti Hasselblad

OnePlus 9 Pro potrebbe avere lenti Hasselblad

L’annuncio ufficiale di OnePlus 9 Pro dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, ma si rincorrono attualmente numerose informazioni e indiscrezioni sullo smartphone. In base a ciò che ha condiviso il noto youtuber Dave 2D, emergerebbero delle novità in merito al comparto fotografico del device. Il video che mostra le immagini di un presunto nuovo OnePlus 9 Pro ci permette di vedere un comparto fotografico di rilievo, che metterà a disposizione degli utenti la fotocamera con ottica Hasselblad.

Un comparto fotografico di rilievo

Si tratta di uno dei nomi più famosi in tutto il mondo per questo settore. OnePlus con il nuovo dispositivo tecnologico sembra quindi voler fare le cose davvero in grande. Le immagini condivise ci mostrano proprio la dicitura Hasselblad in corrispondenza del comparto foto del dispositivo mobile.

In particolare nella parte posteriore del device dovrebbero essere presenti quattro sensori, secondo quanto possiamo vedere dalle immagini diffuse in rete. Si tratta di due lenti abbastanza grandi in verticale e di altre due affiancate, di dimensioni più piccole.

Dovrebbe essere presente anche un doppio flash e non dovrebbe mancare la tecnologia per mettere a fuoco le immagini che vengono riprese.

Le altre possibili caratteristiche di OnePlus 9 Pro

Ma le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus 9 Pro dovrebbero comunque in generale essere molto interessanti. In base a ciò che possiamo vedere dalle ultime indiscrezioni, lo schermo dovrebbe essere curvo ai lati.

Si può notare dalle immagini che sono state diffuse anche la porta USB Type-C, oltre ovviamente all’elemento che consente di sistemare la scheda SIM. Non abbiamo al momento informazioni sul possibile processore che caratterizzerà il nuovo smartphone OnePlus, ma sappiamo che la RAM dovrebbe essere da 12 GB e la memoria interna da 256 GB.

Al momento non abbiamo nemmeno informazioni sul possibile prezzo e ovviamente non sappiamo indicazioni precise sulla data di lancio e su quella di presentazione del prodotto. Attendiamo di saperne di più in particolare sul prezzo, tenendo conto del fatto che si tratta di un dispositivo con caratteristiche davvero promettenti.