OnePlus 6T: trapelano un nuovo teaser e altre immagini

OnePlus 6T: trapelano un nuovo teaser e altre immagini

Mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale di OnePlus 6T, ma sul web continuano a trapelare indiscrezioni e immagini che svelano diversi dettagli del prodotto. L’ultimo teaser mostra il telefono in arrivo accanto al già esistente OnePlus 6.

Il teaser mette in evidenza entrambi i modelli di smartphone da un lato, senza specificare le principali differenze. Tuttavia, appare subito evidente il cambiamento nel posizionamento dell’auricolare. OnePlus 6 è dotato di un notch tradizionale con un auricolare al centro, mentre il teaser mostra l’auricolare di OnePlus 6T disponibile sul bordo superiore.

Questo dettaglio ancora una volta suggerisce la presenza di un notch in stile waterdrop, simile a quello che abbiamo visto su altri telefoni, come ad esempio Oppo R17. Inoltre, il lato sinistro di entrambi i telefoni OnePlus sembra identico: a destra ci sarà un pulsante di accensione e un cursore di avviso, simile a quanto fatto con OnePlus 6. Anche le dimensioni e lo spessore di OnePlus 6T e OnePlus 6 sono abbastanza simili, anche se il primo dovrebbe avere un display leggermente più grande.

Dando uno sguardo ancora più dettagliato agli ultimi rendering trapelati, per gentile concessione del sito WinFuture.de, si notano le versioni nero lucido e opaco di OnePlus 6T – simili a OnePlus 6.

Si tratte delle versioni Mirror Black e Midnight Black. I rendering mostrano anche la tacca waterdrop e le cornici ancora più sottili rispetto al predecessore. Il pannello frontale è simile a Oppo R17. Il notch include il sensore della fotocamera frontale, mentre sul retro risulta presente una doppia fotocamera posizionata verticalmente insieme a un flash LED e al marchio OnePlus.

OnePlus 6T, stando alle voci più recenti, sarà dotato di un display AMOLED Full HD da 6,4 pollici e avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB e 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria integrata.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.