OnePlus 6T trapela di nuovo online a pochi giorni dal lancio

OnePlus 6T trapela di nuovo online a pochi giorni dal lancio

Il lancio di OnePlus 6T è ormai imminente, dato che il nuovo dispositivo dell’azienda del CEO Pete Lau verrà presentato ufficialmente il prossimo 29 ottobre in un evento che si terrà a New York. Tuttavia, non passa giorno senza che il nuovo telefono non venga interessato da indiscrezioni, fughe di notizie e “leak”, a dimostrazione di come l’attesa sia davvero elevata.

Grazie a una nuova serie di dettagli forniti da un tipster, siamo in grado di dare un ulteriore sguardo alle presunte specifiche e alle immagini di OnePlus 6T. Stando a quanto emerso, OnePlus 6T sarà caratterizzato da una serie di importanti miglioramenti rispetto a OnePlus 6. Il “leak” conferma anche la presenza di Android 9.0 Pie invece di Android Oreo come invece rivelato qualche giorno fa sul sito Web di un rivenditore tedesco.

Le specifiche tecniche di OnePlus 6T sono state svelate in una serie di tweet pubblicati dal tipster Ishan Agarwal. Il display di OnePlus 6T vanta un rapporto schermo-corpo dell’86% e avrà una protezione Gorilla Glass 6.

OnePlus 6T avrà inoltre un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato senza slot per schede di memoria. Il telefono sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, con un sensore primario da 16 megapixel con apertura f / 1.7 e sensore secondario da 20 megapixel con apertura f / 1.7 e flash. Sul lato anteriore, lo smartphone ha una fotocamera da 20 megapixel con apertura f / 1.7. Inoltre, il device è caratterizzato da funzionalità come Face Unlock, HDR, OIS, modalità Panorama e altro.

Le opzioni di connettività nel telefono includono 4G VoLTE, Bluetooth, GPS / A-GPS e NFC. I sensori a bordo dello smartphone sono accelerometro, bussola digitale, giroscopio e sensore di prossimità. La batteria dovrebbe essere da 3700 mAh.