OnePlus 3 e 3T ricevono l’aggiornamento con le patch di luglio

OnePlus 3 e 3T ricevono l’aggiornamento con le patch di luglio

Ci sono ottime notizie per tutti i possessori di OnePlus 3 e 3T, che stanno per ricevere l’aggiornamento tanto atteso alla versione 5.0.4 della piattaforma OxygenOS.

OnePlus 3 e 3T ottengono le patch di luglio

Con questo update, l’azienda dimostra di non pensare solo alla realizzazione di nuovi dispositivi che possano competere sul mercato con i top di gamma dei marchi principali, ma anche di tenere sempre in grande considerazione i prodotti rilasciati nel passato, in modo tale da renderli all’altezza dei cambiamenti e delle evoluzioni.

Grazie a questo aggiornamento, OnePlus 3 e 3T ottengono le patch di sicurezza relative al mese di luglio. E’ sicuramente questa la caratteristica più importante contenuta in questo update diffuso da OnePlus per i due suoi device, ma stando a quanto emerso sul changelog ufficiale non è certo l’unica. L’aggiornamento, infatti, porta con sé anche alcuni miglioramenti al comparto foto e riesce a risolvere qualche piccolo bug che era stato già segnalato dagli utenti.

Con l’update risolti anche alcuni piccoli bug

In particolare, per quanto riguarda il comparto ottico, l’update aumenta la qualità dell’immagine della fotocamera frontale di OnePlus 3 e 3T e corregge anche il problema relativo all’impostazione manuale degli ISO con le app fotocamera di terze parti. Per quanto riguarda invece la risoluzione delle problematiche, l’update corregge il problema dei crash con WhatsApp e il malfunzionamento segnalato dagli utenti in merito alla fotocamera frontale su Snapchat.

Come sempre in questi casi, anche questo aggiornamento viene distribuito in maniera graduale. Pertanto, chi non l’ha ancora ricevuto non dovrà fare altro che attendere al massimo qualche giorno.