Per riuscire a far sì che i clienti possano ritenersi soddisfatti del proprio gestore, è opportuno garantire delle offerte che possano sempre trovare un certo consenso. Per questo serve proporre delle tariffe con un bundle molto ricco, ad un prezzo decisamente accessibile. Ma non solo: un altro dettaglio che convince i clienti è anche il possibile risparmio su alcuni servizi che solitamente sono a pagamento.
E’ il caso di Wind Tre, che ha deciso di mettere a disposizione degli utenti un’iniziativa che forse non era nemmeno così attesa. Lo sconto in questione riguarda tutti coloro che hanno un contratto di ADSL o Fibra ottica con il brand russo, e va un pò a compensare l’aumento di 2,50 euro previsti per questo autunno.
Coloro interessati da questo sconto si saranno accorti della bella novità già alla fine della scorsa estate, quando sulla bolletta avranno notato la mancanza della voce riguardante i costi di gestione.
Ma cosa significa esattamente? Con questo “taglio”, i clienti non sono più tenuti al pagamento di 0,60 centesimi di euro IVA esclusa (0,72 centesimi se si ragiona anche con IVA inclusa).
Questo sconto garantito da Wind Tre ha lasciato tutti un pò sorpresi, in quanto si tratta di una mossa che in genere non rientra tra le iniziative praticate dal brand. Non a caso, qualcuno ha avanzato il sospetto che possa trattarsi di una scelta “forzata” in seguito alla denuncia da parte di un ente di controllo. In tal senso non sono ancora giunte conferme, tanto meno da parte della compagnia.