Offerte Wind: ecco tutte le nuove promo ‘operator attack’

Offerte Wind: ecco tutte le nuove promo ‘operator attack’

Ottobre sarà un mese ricco di offerte e promozioni anche nel settore della telefonia mobile. I gestori storici devono cercare di contrastare l’imponente ascesa dei nuovi operatori, su tutti la francese Iliad, che ha conquistato molti utenti con le proprie offerte “low-cost” ricche di giga e con minuti illimitati.

Anche Wind Italia ha deciso di proporre delle offerte che possano consentire alla compagnia di allargare la propria platea. Le ultime promo, infatti, sono le cosiddette “operator attack“, ovvero puntano a riconquistare buona parte di quelle persone che si sono dirette verso altri lidi. L’offerta, infatti, consiste solitamente in un pacchetto di abbonamento mensile molto conveniente, ma per richiederlo bisogna provenire da un operatore concorrente ben specifico.

Le offerte più interessanti messe a disposizione da Wind sono in tutto quattro. In primis c’è la Wind Smart Special 5, che garantisce chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G ad un costo mensile di 5 euro, oltre ad un contributo di attivazione di dieci euro.

Poi abbiamo la Wind Smart Top 40, che si caratterizza con 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico dati in 4G, ad un costo di 6,99 euro al mese. Anche qui è previsto un contributo di attivazione di 10 euro.

Andando avanti, troviamo la Wind Smart Online Edition, con 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati in 4G, che costa un pò di più (9 euro al mese) ma non ha costi di attivazione, e la Wind All Inclusive Young, dedicata agli under 30, che garantisce all’utente chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS e 20 GB (30 GB con addebito su carta di credito o conto corrente) di traffico dati in 4G, ad un costo di 9 euro al mese con un contributo di attivazione di 3 euro (19 per chi è già cliente).