Anche in questo mese di dicembre le offerte proposte dagli operatori telefonici sono davvero molte, alcune davvero interessanti e convenienti. Gestori storici come TIM e Vodafone devono guardarsi bene dagli “attacchi” sferrati dalla lanciatissima Iliad e anche dalle ottime promo ufficializzate dai vari operatori virtuali.

La stessa Wind ha lavorato sodo per cercare di proporre alla clientela delle offerte di grande impatto, che possano soddisfare a pieno gli utenti. Per questo mese di dicembre, la famosa compagnia presenta due promozioni che stanno già riscuotendo un certo apprezzamento.

Tanto per cominciare va segnalata la All Inclusive 30 Fire, che si rivolge direttamente agli ex clienti di Wind (tramite sms) per tentare di convincerli a rientrare “a casa”. Questa promo si caratterizza per la presenza di chiamate senza limiti e 30 GB di traffico dati.

Un contenuto veramente importante, se si considera che il prezzo proposto da Wind è davvero strepitoso: 4,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere il costo di attivazione di 10 euro, più altre 10 euro per acquistare la nuova SIM.

Ma i clienti non selezionati da Wind possono attivare la All Inclusive 30 Fire? La risposta è no, ma esiste un’alternativa: si chiama All Inclusive 30 Flash, che prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico dati, esattamente come la All Inclusive 30 Fire. L’unica cosa che varia è il prezzo: in questo caso, l’utente dovrà versare 6,99 euro al mese, che tutto sommato è una cifra ancora molto conveniente.

Infine, sempre tramite sms, Wind sta regalando ad alcuni clienti già selezionati la nuova versione della promozione Super Ricarica, che prevede un bonus pari al 50% di tutte le ricariche effettuate per 1 mese dall’attivazione dalla stessa promozione.