L’opzione della storica compagnia si chiama Smart Limited Edition, ed è sostanzialmente un’evoluzione dell’apprezzata Smart Online Edition che Wind ha annunciato lo scorso mese di luglio e che ha ottenuto un buon riscontro nella clientela.
L’opzione attuale, ovvero la Smart Limited Edition, ha un prezzo molto simile alla promo che l’ha preceduta: per attivarla, l’utente interessato dovrà spendere una cifra pari a 9,99 euro al mese. Ma cosa prevede esattamente questa opzione messa a disposizione da Wind?
Tanto per cominciare, la Smart Limited Edition include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, un dettaglio che è sempre molto gradito agli utenti. Ma ciò che stuzzica maggiormente la clientela è ovviamente la possibilità di usufruire di ben 30 giga di traffico dati in connettività internet 4G LTE.
E non è tutto. Per incentivare maggiormente l’attivazione della Smart Limited Edition, Wind ha deciso che il costo di attivazione è gratuito per tutte le nuove SIM (invece di dieci euro). Per attivarla basta recarsi sulla pagina dedicata sul sito Wind.