L’offerta, infatti, fa riferimento alla celebrazione del Navratri Festival, una festività induista che dura 9 notti e 10 giorni e cade in concomitanza dell’autunno (quest’anno è cominciata il 9 ottobre e terminerà giovedì 18 ottobre, ndr). Pertanto, stando a quanto rivelato da alcuni portali, non è da escludere che Wind abbia deciso di riservare questa promozione ai soli clienti nati in India. A prescindere da chi usufruirà di questo gentile omaggio della storica compagnia, va sottolineato che la promozione scade venerdì 19 ottobre.
Ma cosa prevede esattamente questa offerta, e come si chiama? Si tratta della 20 GIGA x TE Special, una promozione che include 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. Tuttavia, l’omaggio di Wind dura soltanto una settimana: entro 7 giorni dalla sua attivazione, infatti, i destinatari dell’omaggio sono chiamati ad usare i 20 GB, altrimenti andranno sprecati.
I clienti selezionati riceveranno un SMS informativo nel quale Wind riporterà con la dovuta accuratezza anche le modalità di attivazione dell’opzione. Dopo sette giorni la 20 Giga per TE Special si disattiverà automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo a carico dell’utente che l’ha sottoscritta.
Cosa si può fare nel caso non sia giunto l’sms informativo? L’utente che vuole comunque verificare la disponibilità della promozione può comunque farlo recandosi nel più vicino centro Wind e controllare se l’offerta è destinata anche a lui e quindi sottoscrivibile.