Offerte Wind: 120 GB per un anno e Apple Music a 12 euro

Offerte Wind: 120 GB per un anno e Apple Music a 12 euro

Tra le offerte Wind del momento non possiamo non segnalare una promozione davvero interessante che il noto operatore telefonico sta cercando di portare avanti offrendola ad alcuni clienti. Alcuni che si affidano a Wind stanno già ricevendo un SMS, che spiega nei dettagli in che cosa consiste l’offerta. Si tratta di avere a disposizione delle opportunità da non lasciarsi scappare, se Wind ci ha scelto come utenti selezionati.

L’offerta Wind mette a disposizione 120 GB di traffico dati per navigare su internet. Questi GB sono validi per un anno. Inoltre si ricevono 6 mesi di Apple Music. Il prezzo è davvero speciale, perché si devono pagare soltanto 12 euro.

Per attivare l’offerta, che tra l’altro è disponibile senza costi aggiuntivi, non si deve fare altro che rispondere all’SMS ricevuto, scrivendo la dicitura “120 SI”. Gli utenti selezionati da Wind hanno tempo per attivare l’offerta fino all’11 dicembre.

Come chiarisce l’SMS inviato dall’operatore telefonico ai suoi clienti per i quali è disponibile l’offerta, senza dubbio l’opzione di Apple Music si rivela molto ghiotta, visto che gli utenti avranno a disposizione 50 milioni di canzoni da ascoltare anche offline e senza pubblicità.

L’SMS di Wind chiarisce che, dopo la scadenza dei 6 mesi, l’abbonamento al servizio di musica deve essere disdetto, altrimenti va avanti ad un prezzo di 9,99 euro al mese. Comunque è una possibilità da non lasciarsi scappare, anche perché è la prima volta che Wind include un abbonamento ad Apple Music di questo genere, che fino ad ora era stato riservato soltanto ai clienti 3. Un ottimo regalo anche per Natale.